Blog: http://LopinionediFabio.ilcannocchiale.it

Voglio le sue scuse! Voi?



Quello che scrivo spero che sia condiviso da destra come da sinistra, contro gli inciuci e per una moralità.
In vita mia non ho mai generalizzato e non inizierò adesso. Per me la politica è lo specchio della società italiana, c'è chi si comporta bene e chi meno bene! io ho votato partito democratico alleato con l'italia dei valori e fino all'ultimo ho sperato anche che la sinistra potesse entrare nell'alleanza come credo avverrà in futuro.
Detto ciò vado al tema del giorno, PER ME E' INAMISSIBILE CHE UN ESPONENTE DEL PARTITO CHE HO VOTATO (LA TORRE) SUGGERISCA A UN ESPONENTE DELLA DESTRA (BOCCHINO) COME ATTACCARE UN PROPRIO ALLEATO (DONADI).
Allora sapete cosa ho fatto? Ho scritto a LA TORRE e al PARTITO DEMOCRATICO. Ho scritto che LA TORRE DEVE VERGOGNARSI, COME DEVE VERGOGNARSI BOCCHINO DEL POPOLO DELLE LIBERTA',E DEVE ALMENO SCUSARSI SE NON DIMETTERSI!
Ora suggerisco a chi ha a cuore la correttezza istituzionale e chi crede nella politica di scrivere altrettanto, io vi lascio i link:
1) Per scrivere a LA TORRE cliccate quì:  EMAIL LA TORRE
2) per scrivere alla segreteria politica PD e manifestare il malcontento cliccate qui: EMAIL PD
PS: Come ho detto all'inizio non generalizzando trovo che ci siano delle gran differenze tra il Partito Democratico e il Popolo delle libertà e resto contento di aver votato PARTITO DEMOCRATICO ma vorrei PIU' UNITA', MENO GIOCHETTI E UNA MAGGIORE COMUNICAZIONE PERCHE' LE PROPOSTE LE STANNO FACENDO MA POI SONO ROVINATE DA QUESTI SINGOLI ESPONENTI!


Pubblicato il 19/11/2008 alle 19.37 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web