Blog: http://LopinionediFabio.ilcannocchiale.it

IMMOBILIARISTI E CONDONI

03/08/05. La guardia di finanza e il Fisco hanno cercato d'indagare sulla reale origine e sulla consistenza del patrimonio degli immobiliaristi.Ma anche loro si sono dovuti arrendere di fronte all'uso massiccio di CONDONI,specie quello tombale,concessi negli ultimi anni dal Governo di centrodestra.Lo ammette lo stesso ministero dell'Economia rispondendo a un'interrogazione parlamentare del deputato della Margherita Mario Lettieri.
-)Stefano RICUCCI si e' riparato sotto il condono tombale,la sanatoria non ha pero' cancellato una cartella esattoriale che già gli era stata inviata:evasione da 195533 euro.
-)Danilo Coppola è ricorso sia al condono tombale che alla sanatoria detta "integrativa semplice"
-)Giuseppe Statuto e' ricoso a numerosi condoni fiscali.
Qui' si fermano le informazioni perchè sui capitali fatti rientrare dall'estero sotto lo "scudo fiscale"(altra "genialata" di Tremonti)a termini di legge non è dovuta nessuna comunicazione ne è possibile alcun accertamento!
L'Italia,grazie a questo governo di centrodestra, sta diventando un grande paradiso fiscale per i ricchi e i furbi: fino a quando ci saranno CONDONI si abbasserà sempre di piu' il senso dello Stato e evadere rientrerà nella norma in attesa di una nuova sanatoria...A DISCAPITO DI CHI LE TASSE LE PAGA TUTTE... Fabio

Pubblicato il 7/11/2005 alle 23.31 nella rubrica ECONOMIA.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web